La storia della scuola Gateway


Fondata nel 2002, la scuola Gateway è diventata una delle migliori scuole d’Inglese che ha preferito la qualità alla quantità. Combinando un’eccellenza accademica, i migliori strumenti ed equipaggiamenti con una straordinaria attenzione individuale. Questo e’ il nostro vantaggio principale.

Gateway School of English Malta teachers at the ELT conference in Valletta

  • La scuola d’inglese Gataway è altamente riconosciuta dal ministro dell’educazione e dal consiglio dell’insegnamento della lingua inglese ELT (autorità che regola l’insegnamento della lingua inglese a Malta) e insieme alla residenza della scuola Gateway sono gestite dai servizi dell’educazione Netz, una compagnia registrata sotto la legge maltese del 27 Giugno del 2000.
  • La compagnia è proprietaria della scuola e dell’adiacente complesso residenziale. Come nelle migliori tradizioni Europee preferiamo essere proprietari delle nostre risorse.
  • Vengono acquistate e rinnovate costantemente gli arredi, recrutati e aggiornati gli insegnanti e sviluppati corsi.
  • Il direttore degli studi Roman Azzopardi, insieme all’assistente del direttore degli studi Rebekka Mamo coordinano il loro lavoro con un alto livello pedagogico e professionale.