Inglese Commerciale – Business


Gruppi d’Inglese Commerciale: 20 lezioni a settimana (15 ore a settimana)

Questo corso fornisce agli studenti il percorso più rapido per raggiungere determinate competenze comunicative in inglese ed è organizzato attorno alle mansioni professionali e alle situazioni lavorative di dirigenti che desiderano migliorare la propria competenza linguistica in inglese per attività legate al business. Gli incarichi pratici si baseranno sui vari interessi dei clienti e le lezioni rispetteranno le conoscenze e competenze degli studenti, specialmente in settori come la leadership, l’innovazione e le relazioni umane. I concetti chiave del corso includono argomenti basati su situazioni che aiutano a rinforzare il vocabolario, la comunicazione, la scrittura e l’Inglese sociale. Il nostro obiettivo è offrire un approccio flessibile per sviluppare le interazioni di base usate nel commercio. L’argomento base di apprendimento ricopre una vasta gamma di situazioni d’affari, per esempio usare un buon inglese commerciale per raccogliere informazioni, relazionare e preparare presentazioni, riuscire a fare colloqui di lavoro, scrivere e-mail d’affari, conversazioni telefoniche, prendere decisioni e risolvere i problemi. Il primo giorno di scuola farai un test che ci permetterà di decidere quale livello di Inglese Commerciale è più utile per te.

Periodo:Tutto l’anno.

Livello: dal pre-intermedio all’avanzato.

Durata di una lezione: 45 minuti.

Lezioni alla settimana: 20 lezioni / 15 ore

Numero medio di studenti in classe: Inverno (Gennaio-Maggio & Settembre-Dicembre) 3 Studenti

Numero medio di studenti in classe: Estate (Giugno, Luglio & Agosto) 6 studenti

Massimo numero di studenti in classe: 8 Studenti

Gruppi d’Inglese Commerciale Intensivo: 30 Lezioni alla settimana

Il corso è uguale al corso d’Inglese Commerciale eccetto che per il numero di lezioni la settimana. Questo corso è designato per gli studenti che desiderano dedicare più tempo allo sviluppo di un proficiente Inglese Commerciale in relazione al breve periodo.

Periodo: Tutto l’anno.

Livello: dal pre-intermedio all’avanzato.

Durata di una lezione: 45 minuti.

Lezioni alla settimana: 30 lezioni / 22.5 ore

Numero medio di studenti in classe: Inverno (Gennaio-Maggio & Settembre-Dicembre) 3 Studenti

Numero medio di studenti in classe: Estate (Giugno, Luglio & Agosto) 6 studenti

Massimo numero di studenti in classe: 8 Studenti

Lezioni Individuali d’Inglese Commerciale 20, 30, 40 lezioni alla settimana

Le lezioni individuali garantiscono una grande flessibilità nel pianificare i bisogni degli studenti a lezione. Questo corso è ideale per gli studenti che hanno bisogno di migliorare il loro Inglese Commerciale in relazione alla loro professione Inglese per Banche, Finanza, Consulenti, Pubblicità, Risorse Umane, dirigenza e Marketing.

Periodo: Tutto l’anno.

Livello: dal pre-intermedio all’avanzato.

Durata di una lezione: 45 minuti.

Lezioni alla settimana: 20 lezioni / 15 ore, 30 lezioni / 22.5 ore, 40 Lezioni / 30 ore

Combinazione Gruppi d’Inglese Generale 20 lezioni alla settimana + lezioni Individuali d’Inglese Commerciale 10 lezioni alla settimana

Questa combinazione è utilizzabile per tutti i livelli d’Inglese (dal principiante all’avanzato) infatti questo corso è specificatamente designato per aiutare gli studenti che hanno un livello d’inglese inferiore all’intermedio ma nel contempo vogliono migliorare il loro Inglese e anche imparare l’Inglese commerciale. Durante il tuo primo giorno di scuola farai il test iniziale così possiamo decidere in quale gruppo d’Inglese Generale e quali lezioni individuali d’Inglese Commerciale sono più utili per te.

Periodo: Tutto l’anno.

Livello: dal principiante all’avanzato.

Durata di una lezione: 45 minuti.

Lezioni alla settimana: 30 lezioni / 22.5 ore (20 lezioni / 15 ore alla settimana d’Inglese Generale + 10 lezioni / 7.5 ore alla settimana di lezioni individuali d’Inglese)

Numero medio di studenti in classe: Inverno (Gennaio-Maggio & Settembre-Dicembre) 8 Studenti

Numero medio di studenti in classe: Estate (Giugno, Luglio & Agosto) 10 studenti

Massimo numero di studenti in classe: 12 Studenti

Combinazione 20 lezioni d’Inglese Commerciale alla settimana + 10 o 20 lezioni individuali d’Inglese Commerciale.

Questo corso è ideale per gli studenti che desiderano combinare lezioni di gruppo d’Inglese Commerciale con lezioni private per ottimizzare il loro tempo disponibile e rinforzare ciò che hanno imparato durante le lezioni in gruppo. Nelle lezioni individuali l’insegnate si focalizzerà in specifiche aree dell’Inglese Commerciale che gli studenti vogliono praticare o ripassare. Questa combinazione è anche pratica per gli studenti che vogliono migliorare le loro abilità di Inglese Commerciale ma che vogliono collegare le loro lezioni individuali con la loro professione come Bancario, Finanziere, Consulente, area pubblicià’, risorse umane, dirigenti e marketing.

Periodo: Tutto l’anno.

Livello: dall’intermedio all’avanzato.

Durata di una lezione: 45 minuti.

Lezioni alla settimana: 30 lezioni / 22.5 ore, (20 lezioni / 15 ore d’Inglese Commerciale alla settimana + 10 lezioni / 7.5 ore alla settimana d’Inglese Commerciale individuale)

Dopo aver finito il corso d’Inglese Commerciale gli studenti potrebbero pensare di prendere il BEC (Certificato d’Inglese Commerciale) Esame Cambridge ESOL: BEC preliminare (CEFR livello B1), BEC Vantage (CEFR Livello B2), BEC Higher (CEFR livello C1). Il tuo insegnate ti raccomanderà quale livello è più appropriato in base alle tue competenze. Per altre informazioni riguardanti gli Esami BEC Cambridge ESOL visita:

http://www.cambridgeenglish.org/exams/business-english/

2018 BEC Exam Dates: http://www.cambridgeenglish.org/images/341284-2018-exam-dates-wall-chart.pdf

Gateway School of English Malta - Inglese Commerciale Gruppi o lezioni Individuali Scuola d'inglese commerciale Malta