Un’atmosfera eccellente questo Natale per i nostri studenti internazionali nella nostra scuola di inglese a Malta


Natale a Malta Vacanza studio scuola corsi di inglese Gateway School of English GSE

È stato un Natale favoloso con una fantastica atmosfera alla scuola di lingua inglese a Malta. Dicembre è sinonimo della preparazione del video di Natale che viene girato quando Babbo Natale visita la scuola e gli studenti pochi giorni prima del giorno di Natale. I nostri studenti internazionali, provenienti da ogni angolo del mondo, si sono esercitati insieme ai loro insegnanti qualche settimana prima dell’evento, sul brano prescelto che solitamente viene scelto dal nostro team accademico. La canzone di quest’anno è stata “Santa is coming to town” di Mariah Carey. Attraverso il canto gli studenti adulti che impareranno l’inglese con noi nel mese di dicembre eserciteranno le loro capacità di parlare e ascoltare e questo servirà loro anche come esercizio per migliorare il loro inglese. Amano l’evento e il giorno in cui uno degli insegnanti si veste da Babbo Natale e distribuisce dolci agli studenti mentre cantano insieme creando l’atmosfera natalizia per cui la nostra scuola “Gateway” è molto famosa.

Guarda il video per vedere cosa vuol dire seguire un corso di inglese e fare una vacanza studio a Malta durante il mese di dicembre e Natale:

corsi di inglese e vacanze studio linguistiche con la scuola di inglese GSE Gateway a Malta nel mese di dicembre e a Natale

[email protected] WhatsApp: +35699229463

Le foto di questo bellissimo evento: